Per non dimenticare

BIANCHINO

Olbia, 14.01.2023
Oggi Bianchino ha messo le ali, finalmente libero da tutto il dolore e dalle torture subite. Non aveva più voglia di lottare, la prigionia che negli anni è stato costretto a vivere gli ha tolto la dignità. Noi ci abbiamo messo tutto l’impegno ma lui si è arreso.
Se esiste il karma mi auguro con tutto il cuore che chi ha causato tutto questo male a Bianchino paghi.
Piccolo cuore, ti abbiamo trattato come un principino, abbiamo fatto l’impossibile ma il tuo destino era già tracciato.
Ciao amore.

Olbia, 07.01.2023 Oggi per Bianchino è stata una di quelle giornate no, in cui la voglia di vivere sembra averlo abbandonato lasciandolo svuotato di tutto.E’ impossibile raccontare ciò che ha vissuto questo cane, ha fatto un viaggio all’inferno e ancora non è tornato. Se solo potesse raccontare, ma non gli è concesso … chi gli crederebbe? https://www.facebook.com/watch/?v=537642761645820

Olbia, 29.12.2022
Bianchino, piccoli progressi per un corpicino tanto martoriato. Ha sofferto tanto e ci chiediamo come abbia fatto a sopravvivere in quell’inferno. Lo stiamo curando anche se i passi sono tanto piccoli.
Ci vogliono pazienza e coraggio per affrontare tutto questo.


Olbia, 17.12.2022 Bianchino: “A chi mi aiuta dico grazie, a chi mi accarezza dico grazie, a chi mi ha fatto tanto male dico di ricordarsi i miei occhi quando lo imploravo di aiutatemi e mi lasciava in un angolo a marcire. Io perdono tutti, anche il mio aguzzino. Non porto né odio né rancore, a noi cani questi sentimenti non appartengono. Per noi esiste solo l’amore”. Come si suol dire, quando arriva il sabato il buon Dio paga tutti. https://fb.watch/hvih43zBQb/

Olbia, 16.12.2022 Bianchino ha iniziato la cura per la leishmaniosi e sembra più vispo. Purtroppo da quando è arrivato non è mai riuscito ad alzarsi in piedi, a reggersi sulle sue zampe. Oggi gli abbiamo somministrato un farmaco specifico e ci auguriamo che a breve darà i suoi effetti. Grazie sempre a chi ci aiuta!

Olbia, 14.12.2022 Anche per Bianchino sospettavamo avesse leishmania ed oggi sono arrivati gli esiti delle analisi, confermando le nostre paure. In un giorno tre cani che devono iniziare le terapia con un farmaco molto costoso. Bianchino povero amore, quante ne ha passate, ogni volta che lo guardo penso al male che gli hanno inflitto. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan.

Olbia, 12.12.2022
Bianchino sta un po’ meglio anche se la situazione rimane grave, domani arriveranno gli esiti delle analisi. Purtroppo prima di arrivare da noi ha subito troppi maltrattamenti, debilitato, malnutrito, tenuto in mezzo agli escrementi.
I suoi occhi parlano, ha paura di ogni minimo movimento. Povero Bianchino quanto ha sofferto.
Mangia cibo umido e secco mini starter della Royal Canin, altamente nutriente e digeribile.
Ringraziamo chi ci aiuterà.

Olbia, 09.12.2022 Bianchino ha iniziato a mangiare un pochino. E’ molto anemico e debilitato ma più reattivo, ancora non si regge in piedi. Abbiamo spedito i prelievi, aspettiamo gli esiti per la prossima settimana. Casi come il suo devono fare riflettere, è inammissibile ridurre una vita in queste condizioni. È pieno di piaghe. Il nostro Bianchino ha una storia tanto triste alle spalle e il suo sguardo spento dovrebbe arrivare a chi lo ha ridotto in questo stato.Rimane sotto fluido terapia.

Olbia, 07.12.2022
È difficile trovare le parole per raccontare certe situazioni. Lui è Bianchino, un povero cane scheletrico, malato, pieno di piaghe, disidratato, a mala pena riesce a tenere la testa alzata. Non sappiamo se sia arrivato in tempo da noi, la situazione è molto grave. Prelievi effettuati ma al momento gli esiti non sono pronti.
Come potete guardarvi allo specchio e dormire la notte dopo aver incrociato il suo sguardo e lasciato a marcire fra i suoi escrementi?
Non ci sono attenuanti per voi, dovete stare lontano dagli animali!!!
Grazie a chi aiuterà questa anima. https://www.facebook.com/watch/?v=443803831286920


Post simili